giovedì 31 ottobre 2013

Diritti tv, Berlusconi: ''Sinistra ha fatto autogol, sentenza sarà ribaltata''

''La partita è ben lontana dal fischio finale perché la sentenza che mi ha condannato è fondata su delle falsità e sarà ribaltata molto presto''. Così Silvio Berlusconi nell'ultimo libro di Bruno Vespa, 'Sale, zucchero e caffè'.



"L'atteggiamento della sinistra, e non solo, è ormai sotto gli occhi di chiunque abbia anche soltanto un minimo di onestà intellettuale - dice l'ex premier - Ma hanno commesso un autogol". ''Gli italiani - aggiunge - hanno capito che vogliono eliminarmi per sempre dalla vita politica perché mi considerano l'ultimo ostacolo alla loro definitiva presa del potere".

A Palazzo Grazioli intanto nuova giornata di incontri e contatti per il Cavaliere che ha pranzato con i falchi Sandro Bondi e Denis Verdini e il leader dell'ala lealista, Raffaele Fitto, per fare un nuovo punto della situazione sui futuri assetti di Forza Italia in vista del consiglio nazionale e sul nodo della decadenza da senatore. Successivamente sono stati ricevuti in via del Plebiscito i 'pontieri', Paolo Romani, Gianni Letta, Altero Matteoli e Maurizio Gasparri.

Il leader azzurro, raccontano, è sempre più determinato ad accelerare sul passaggio formale dal Pdl alla nuova cosa azzurra e vuole anticipare il Cn per evitare un logoramento interno fino all'8 dicembre, giorno in cui il Pd celebrerà il suo congresso.

Nessun commento:

Posta un commento